Finanziamenti

Acquistando a rate potrai avere subito a casa tua la merce, prima ancora di iniziare a pagare. Grazie a un accordo con Consel Spa, Arpel ti offre la possibilità di pagare i tuoi acquisti anche con finanziamento in comode rate mensili, con prima rata a 30 giorni.


Come funziona

Il funzionamento del finanziamento è molto semplice: durante la procedura di acquisto ti verrà chiesto quale tipo di pagamento effettuare. Scegliendo l’opzione “a rate in rete” verrai reindirizzato, per la conclusione dell’ordine, sul sito di Consel dove potrai scegliere il tipo di rateizzazione e inserire i tuoi dati personali necessari per ottenere il finanziamento.
La concessione del finanziamento e il perfezionamento dell’ordine sono subordinati alla preventiva approvazione da parte di Consel Spa. 
Al termine della compilazione del modulo, Consel restituirà in tempo reale un esito riguardante la richiesta di finanziamento.


Sicurezza

Ogni transazione avverrà sempre in modalità protetta, sul sito di Consel, per garantire l’adeguato livello di riservatezza delle informazioni inviate. I dati vengono forniti direttamente a Consel Spa e per nessun motivo saranno messi a disposizione del convenzionato.


Importo finanziamento e numero di rate

Importo minimo finanziato: 160 euro
Importo massimo finanziato: 4.000 euro
Numero di rate: da 6 a 48 rate in base al finanziamento scelto 


Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Per tutte le condizioni contrattuali ed economiche, si rinvia alle “Informazioni europee di base sul credito ai consumatori”, a disposizione della Clientela in tutte le filiali Consel e sul loro sito. Offerta valida soggetta ad approvazione della Consel Spa.